Sponsorizzazioni

Minerv@ per il Festival Internazionale di Cinema

Minerv@ presenta gli sponsor della XII edizione del Festival Internazionale di Cinema, il salotto che anima l'estate romana sul fiume Tevere.

Minerv@ presenta gli sponsor della XII edizione del Festival Internazionale di Cinema, il salotto che anima l'estate romana sul fiume Tevere. Main sponsor di quest'anno è Banca Intesa, accompagnata da Cinecittà Diritti, Vodafone, Bavaria, Motta, Antica Gelateria del Corso, Vectrix, Acqua Claudia, Ica Foods e Hilton. Minerv@ ha garantito il totale coordinamento degli sponsor e gestirà le attività di external relations previste per varie serate di eventi, cultura, spettacolo e solidarietà.

La società di consulenza di marketing strategico ed operativo rilancia, quindi, l'appuntamento che, tradizionalmente, permette di riscoprire il grande cinema del passato presentando i nuovi talenti italiani e internazionali. Daniele D'Ambrosio, Presidente e Amministratore Delegato di Minerv@ (nella foto), spiega il successo della iniziativa: "Il servizio sartoriale offerto da Minerv@ ha permesso di valorizzare un evento importante e prestigioso fornendo alle grandi marche l'opportunità di veicolare i loro messaggi in maniera innovativa grazie ad una consulenza qualificata e un'offerta commerciale calibrata ed efficace".

Minerv@ ha anche curato l'immagine on line della kermesse realizzando un sito vetrina ad hoc, www.isoladelcinema.com , che permetterà ai visitatori di tenersi aggiornati quotidianamente sulle novità e sugli eventi in programma. Creatività, tecnologia e know how di Minerv@ si fondono dunque con il fascino della nota manifestazione estiva per coniugare le esigenze di visibilità degli sponsor con le aspettative del pubblico dell'Isola.