Sponsorizzazioni

Mio Tecnology sponsor ufficiale al KartGp Vip Class Challenge

In palio per i vincitori i nuovi prodotti di Mio Technology, navigatori, palmari e smartphone, per il business e per il tempo il libero.

Mio Technology è sponsor ufficiale dell'unico campionato karting endurance a squadre riservato al mondo business: 24 squadre, 120 piloti, 5 gare in calendario.
I prossimi appuntamenti si svolgeranno il 23 settembre a Cavaglià (BI) e il 14 ottobre a Ottobiano (PV).

Il campionato, organizzato da Happy Business, società specializzata nell'organizzazione di eventi incentive in ambito racing, prevede una formula totalmente innovativa, che unisce l'adrenalina della gara sprint al fascino dell'endurance: 5 gli appuntamenti in calendario che vedranno competere 24 squadre, tra cui anche il team di Mio Technology, composte ognuna da 5 piloti. Le gare si svolgeranno nel corso di 5 week-end.

Dopo le prime due gare di Fraore (PR) e Lonato (BS), i prossimi due appuntamenti si terranno il 23 settembre a Cavaglià (BI) e il 14 ottobre a Ottobiano (PV).
Le gare saranno trasmesse su Play Tv (Sky canale 869) con diverse repliche, e saranno anche visibili in streaming su www.playtvitalia.it.