UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Sponsorizzazioni

Miss Italia stringe una bella amicizia con Peugeot

Già il 28 giugno a Salsomaggiore le porte automatiche di Peugeot 1007 si sono aperte per accogliere la vincitrice di “Miss Italia nel Mondo”. Per l’occasione, la cittadina emiliana ha visto sfilare concorrenti provenienti da tutto il mondo a bordo di auto Peugeot, che hanno assicurato il servizio di transportation.
miss_italia.JPG
21, 22, 24 e 25 settembre: torna Miss Italia. Le finalissime, come sempre trasmesse in diretta su RaiUno, sono l'evento mediatico di fine mese e rappresentano la cornice ideale per contenere quei brand la cui valenza si lega all'anima del concorso.

Tra i marchi presenti alla manifestazione che premia la bellezza italiana, troviamo accanto al main sponsor Cotonella, una nuova entrata: si tratta di Peugeot che vuole sedurre  il target rosa con il modello 1007.

Già il 28 giugno a Salsomaggiore le porte automatiche di Peugeot 1007 si sono aperte per accogliere la vincitrice di “Miss Italia nel Mondo”. Per l’occasione, la cittadina emiliana ha visto sfilare concorrenti provenienti da tutto il mondo a bordo di auto Peugeot, che hanno assicurato il servizio di Transportation.

In questo modo il legame tra la Easy car francese e il mondo delle miss si va intensificando: anche Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia in carica, percorre le strade di Torino al volante di una Peugeot 1007 nera.

La Peugeot 1007 insieme ai gioielli Miluna, storico sponsor del concorso, costiturà  parte del premio che andrà alla ragazza eletta la più bella d'Italia per il 2006.
D'altra parte anche Peugeot avrà una sua miss interamente dedicata legandosi, in questo modo, per tredici mesi al marchio Miss Italia per la promozione dei propri prodotti.