Sponsorizzazioni
Miss Italia stringe una bella amicizia con Peugeot
Già il 28 giugno a Salsomaggiore le porte automatiche di Peugeot 1007 si sono aperte per accogliere la vincitrice di “Miss Italia nel Mondo”. Per l’occasione, la cittadina emiliana ha visto sfilare concorrenti provenienti da tutto il mondo a bordo di auto Peugeot, che hanno assicurato il servizio di transportation.
21, 22, 24 e 25 settembre: torna Miss Italia. Le finalissime, come sempre trasmesse in diretta su RaiUno, sono l'evento mediatico di fine mese e rappresentano la cornice ideale per contenere quei brand la cui valenza si lega all'anima del concorso.
Tra i marchi presenti alla manifestazione che premia la bellezza italiana, troviamo accanto al main sponsor Cotonella, una nuova entrata: si tratta di Peugeot che vuole sedurre il target rosa con il modello 1007.
Già il 28 giugno a Salsomaggiore le porte automatiche di Peugeot 1007 si sono aperte per accogliere la vincitrice di “Miss Italia nel Mondo”. Per l’occasione, la cittadina emiliana ha visto sfilare concorrenti provenienti da tutto il mondo a bordo di auto Peugeot, che hanno assicurato il servizio di Transportation.
In questo modo il legame tra la Easy car francese e il mondo delle miss si va intensificando: anche Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia in carica, percorre le strade di Torino al volante di una Peugeot 1007 nera.
La Peugeot 1007 insieme ai gioielli Miluna, storico sponsor del concorso, costiturà parte del premio che andrà alla ragazza eletta la più bella d'Italia per il 2006.
D'altra parte anche Peugeot avrà una sua miss interamente dedicata legandosi, in questo modo, per tredici mesi al marchio Miss Italia per la promozione dei propri prodotti.