Sponsorizzazioni

Moët & Chandon illumina la Statua della Libertà

Il celebre produttore di champagne ha illuminato la Statua della Libertà mostrandola così come 120 anni fa era apparsa per la prima volta al pubblico e sui giornali di tutto il mondo.

moetlogocopia.JPG

Moët & Chandon
, il rinomato produttore di champagne, ha abbagliato il mondo con la spettacolare illuminazione della Statua della Libertà.

L’incontro tra Moët & Chandon e l’icona della libertà ha suscitato lo stupore e la meraviglia degli ospiti e delle celebrità di fama internazionale intervenuti, con l'interpretazione magica e spettacolare della Libertà che illumina il mondo, utilizzando la luce.

L’illuminazione ha trasformato la Signora della Libertà, mostrandola così come 120 anni fa era apparsa per la prima volta al pubblico e nei giornali in tutto il mondo, svelandone la linea contemporanea e i brillanti giochi di luce.

Frederic Cumenal, Presidente e Ceo di Moët & Chandon, ha invitato Vip e celebrità internazionali, tra cui la splendida Liz Hurley al favoloso e elegante evento ispirato al lusso Moët & Chandon.

Gli ospiti si sono quindi spostati per partecipare alla festa da favola di Moët & Chandon, ballando sui brani musicali proposti dai Dj di New York, The MisShapes, che hanno acceso la sala da ballo, insieme al fenomeno francese, Vj Marilor.

Fedele alla visione pionieristica di Jean-Remy Moët, Moët & Chandon ha prodotto lo Champagne più amato al mondo, che continua a deliziare e sedurre dal 1743. Una persona dedita alla sua missione, ha condiviso il genio dello Champagne con il resto del mondo, e ha trasformato uno Champagne regionale nel primo marchio di lusso al mondo, di fama internazionale.