Sponsorizzazioni

MyChicJungle digital partner dell'Allianz Vertical Run

La società di consulenza per la comunicazione a 360 gradi torna ad affiancare l'evento podistico, che si terrà il 14 aprile presso il palazzo Allianz di Milano, con i suoi 50 piani e 207 metri di altezza.

MyChicJungle, società di consulenza per la comunicazione a 360 gradi - guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini - anche quest’anno partecipa come Digital Partner alla Allianz Vertical Run, una delle manifestazioni podistiche più riconosciute a livello internazionale.

Il Vertical World Circuit sceglie per la seconda volta il palazzo Allianz di Milano, che con i suoi 50 piani e 207 metri di altezza, il 14 aprile 2019 ospiterà la sua seconda corsa verticale, valida anche per il campionato italiano assoluto di Vertical Sprint.

MyChicJungle continua il suo percorso dedicato al mondo dello sport e in particolare a quello podistico, riconfermandosi come partner per la progettazione e costruzione del sito della Allianz Vertical Run e dei suoi contenuti. Il cammino dell’agenzia prosegue insieme agli organizzatori, vedendola presto coinvolta in nuovi importanti progetti riguardanti il mondo del running.

“Siamo orgogliosi di essere stati riconfermati anche quest’anno come digital partner di questa manifestazione internazionale -afferma Jacopo Moschini Ceo di MyChicJungle - e soprattutto siamo contenti di rafforzare anno dopo anno la sinergia e la stima reciproca con la società A&C Consulting, organizzatrice di uno dei circuiti di gare di corsa più importanti sul nostro territorio. Ci auguriamo che sia l’inizio di una grande corsa”.

MG