Sponsorizzazioni

Nexive e Recapiti Ferrari game sponsor del Pisa Sporting Club

Il logo dell’operatore postale sulla maglia dei giocatori della squadra toscana in occasione dei due match contro Carrarese e Giana Erminio di Gorgonzola.

Nexive, primo operatore privato del mercato postale, e Recapiti Ferrari estendono la collaborazione con il Pisa Sporting Club, diventando game sponsor della squadra durante le partite della 13° e 14° giornata di campionato di Lega PRO di calcio.

In occasione infatti dei due match, il primo contro la Carrarese, che ha visto il Pisa Sporting Club vincere per 3 a 2, e il secondo contro il Giana Erminio di Gorgonzola in programma domenica 12 novembre alle 16:30, i giocatori del Pisa Sporting Club vestiranno maglie speciali con logo Nexive.

Continua quindi la partnership tra Nexive e il Pisa Sporting Club, avviata già lo scorso anno con la presenza del logo sulle panchine e a bordo campo, e che conferma non solo il radicamento di Nexive sul territorio toscano dove è presente con 52 punti di cui 4 nella provincia di Pisa, ma anche l’obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi brand, che condividono l’orientamento all’innovazione e l’impegno nella valorizzazione del talento.

“Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Pisa Sporting Club e sostenere insieme la diffusione dei valori positivi e dei benefici dello sport: il gioco di squadra per raggiungere il traguardo, la valorizzazione delle capacità personali, la volontà di accettare la sfida; valori che da sempre fanno parte del nostro approccio e della nostra filosofia” ha spiegato Maria Laura Cantarelli, Direttore Public Affairs & Corporate Communications di Nexive.

MG