Sponsorizzazioni

NH Hotel Group rinnova la collaborazione con la Fir Federazione Italiana Rugby in qualità di sponsor ufficiale

Il gruppo alberghiero sosterrà la squadra nazionale maggiore di rugby ospitandola presso le sue strutture in Italia.

La passione che lega NH Hotel Group Italia al mondo del rugby è forte e autentica come lo sono i valori di questo sport, impegnativo ma al tempo stesso spettacolare e nobile. Proprio grazie a questa passione il gruppo alberghiero presente con 51 hotel in 25 città italiane  ha scelto nuovamente di affiancare, per tutto il 2018, la Federazione Italiana Rugby in qualità di Sponsor Ufficiale e di sostenere la Squadra Nazionale Maggiore Maschile, offrendo ospitalità e supporto presso le proprie strutture sul territorio italiano. 

La prima occasione in Italia che vede rinnovare questo speciale sodalizio tra NH Hotel Group e la FIR è il 4 febbraio: lo stadio Olimpico di Roma diventerà il campo di gioco in cui la Nazionale italiana disputerà il match inaugurale del NatWest 6 Nazioni 2018

Infatti, per questo appuntamento e le tappe successive in Italia che vedranno la Squadra Nazionale protagonista di questo importante torneo, NH Hotel Group aprirà le porte dei suoi hotel NH Collection e NH Hotels per accogliere i giocatori e offrire loro unospitalità fatta di esperienze straordinarie, attenzione ai dettagli, servizi di altissima qualità e cibi selezionati. La Nazionale Italiana Rugby potrà così rilassarsi e riposare al meglio prima di ogni match grazie all'NH Sleep Better, ovvero il servizio presente negli hotel NH Collection che offre la possibilità di dormire in comodi materassi e di scegliere il cuscino più adatto alle proprie esigenze. 

La Nazionale potrà anche curare il proprio regime alimentare grazie a prodotti di alta qualità e allofferta gastronomica dei ristoranti degli hotel del Gruppo che combina la cucina italiana e mediterranea con piatti internazionali e propone ingredienti selezionati con cura. Infine, i giocatori potranno usufruire delle aree fitness degli hotel, dotate delle migliori attrezzature Technogym, per eventuali allenamenti supplementari o sedute di recupero. In questo modo, NH Hotel Group si prende cura di questi ospiti deccellenza e li farà sentire a proprio agio prima di ogni partita, in cui dovranno mettere in mostra la forza, la determinazione e il gioco di squadra necessari per portare in meta la palla ovale.   

MG