Sponsorizzazioni

Rossoevolution vince la gara e firma le due convention Tim Senior Account e Business Partner 2019

Oltre mille partecipanti, uno staff di trenta persone, cinque intensi giorni di evento: questi i numeri dei due meeting che sono andati in scena dal 26 al 30 settembre a Praga. L'agenzia si è occupata delle due iniziative a 360 gradi: dalla fase creativa e progettuale alla gestione di logistica e comunicazione.

Oltre mille partecipanti totali suddivisi su due convention back-to-back, uno staff di trenta persone, cinque intensi giorni di evento: questi i numeri dei due meeting che Rossevolution ha prodotto per TIM e che sono andati in scena dal 26 al 30 settembre a Praga. 

Rossoevolution si è occupata delle due convention a 360 gradi: dalla fase creativa e progettuale alla gestione di logistica e comunicazione.

Entrambi i gruppi - 250 i Senior Account e 850 i Business Partner – sono stati ospiti dell’Hotel Hilton Prague, mentre hanno poi partecipato alla cena di gala in due location differenti, al Coal Mill e a Palazzo Zofin. I Senior Account hanno raggiunto la location della cena a bordo di un affascinante trenino d’epoca.

Le convention hanno utilizzato una scenografia caratterizzata da un grande schermo LED di 14 metri e un palco di 50 metri quadri, arricchito da strip led che ne sottolineavano i volumi: una scenografia volutamente semplice ma di grande impatto, per garantire assoluta concentrazione sui contenuti della convention.

“Un evento impegnativo, seguito e progettato dalla A alla Z, un’ulteriore conferma che saper gestire logistica e comunicazione è un plus fondamentale in occasione di eventi complessi e dai grandi numeri.” commenta Daniele Rosso, Presidente di Rossoevolution.

CREDITS

- Silvia Fiorelli: Sales Key Account

- Valentina Misischi e Chiara Della Vedova: Project Manager – Events & Communication Specialist

- Marta La Rosa: Head of Planning

- Annalisa Musco: Project Planning

- Catia Franco: Head of Operations & Organizing Secretariat

- Dominga Bettaccini: Head of Sales & Operations - Congress

- Angela Gilli: Head of Events & Communication

- Filippo Marchiorello: Creative Director

- Giuseppe Frazzetta: Art Director

- Alessio Mastrangelo: Graphic Design Specialist

- Silvia Masoero: Copywriter