Sponsorizzazioni

Norda è l'acqua ufficiale di Leolandia

Grazie all'accordo siglato con il parco giochi, la società Acque Minerali d’Italia sarà presente anche con uno speciale menu “Primi assaggi” per i bimbi più piccoli, con pappe, frutta frullata e Acqua Sangemini.

Da sabato 20 giugno sono aperti i battenti di Leolandia, il parco divertimenti alle porte di Milano (leggi news). Un grande appuntamento e una vera festa, considerando il lungo lockdown che ha impedito l’operatività primaverile, esattamente come è avvenuto per le altre strutture del settore.

Ora il Parco è pronto ad accogliere in completa sicurezza le famiglie. Ricordiamo che Leolandia è fra i parchi di divertimento più frequentati d’Italia (con oltre 1,2 milioni di visitatori ogni anno), e il più apprezzato dagli utenti secondo la classifica di TripAdvisor, che per il terzo anno di fila lo vede al primo posto tra i parchi più amati: un vero e proprio “mito” per i più piccoli, in virtù delle tante attrazioni a loro dedicate.

Come è tradizione, Leolandia è un luogo da vivere per un’intera giornata, grazie alla ricchezza delle proposte di divertimento: dissetarsi è una necessità e un piacere. Nella stagione 2020 nel parco si berrà acqua Norda, grazie all’accordo di collaborazione con la società Acque Minerali d’Italia, di cui il brand Norda fa parte. È inoltre previsto uno speciale menu “Primi assaggi” per i bimbi più piccoli, con pappe, frutta frullata e Acqua Sangemini.

Una scelta significativa che sottolinea come Norda continua il suo apprezzato impegno nel marketing di relazione e nella promozione del suo brand; una proposta che si basa prima di tutto sulla qualità dell’acqua, un’oligominerale di montagna particolarmente pura e leggera, ideale anche per l’alimentazione dei neonati e dei bambini.