Sponsorizzazioni

Obicà Mozzarella Bar è Hospitality Sponsor del Festival Mix Milano

La kermesse, dedicata al cinema LGBTQ+, si terrà dal 20 al 23 giugno al Piccolo Teatro di Milano, al Teatro Strehler e al teatro Studio Melato. Nei giorni della manifestazione, i registi, gli sceneggiatori e tutti i protagonisti del festival saranno ospiti del suggestivo ristorante Obicà Brera, in via Mercato 28, Milano.

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo con 24 ristoranti in Italia, UK, Usa e Giappone, è orgoglioso di annunciare, per il secondo anno consecutivo, la sponsorizzazione del Festival MIX Milano, il Festival del Cinema LGBTQ+ della città, appuntamento con il cinema indipendente che da 33 anni porta in scena i migliori film gay, lesbici, trans e queer, che si terrà dal 20 al 23 giugno al Piccolo Teatro di Milano, Teatro Strehler e teatro Studio Melato.

La partnership vede il brand Obicà come Hopitality Sponsor del Festival. Nei giorni dell’iniziativa, infatti, i registi, gli sceneggiatori e tutti i protagonisti del festival saranno ospiti del suggestivo Obicà Brera, totalmente integrato con la movida della magica zona meneghina di artisti e cartomanti.

Per tutti gli spettatori del Festival, Obicà propone inoltre lo speciale menù “Food to Mix, Food to Love”, una selezione di piatti del nuovo menù estivo e dai classici Obicà da comporre secondo i propri gusti, scegliendo tra antipasto, piatto principale e dolce al prezzo fisso di 23 euro, ideata appositamente per questa occasione.

Il supporto al Festival MIX rientra nell’importanza e nel valore che Obicà attribuisce alla comunità LGBTQ+ e al suo impegno per il riconoscimento del diritto di libera espressione degli individui. Come brand con una profonda anima cosmopolita, infatti, Obicà riconosce e promuove il profondo valore della diversity: così come ingredienti locali si sposano con materie prime e lavorazioni internazionali creando piatti unici nei menù di Obicà, allo stesso modo il brand crede nel rispetto e nella ricchezza data dalla diversità che arricchisce la società. Ogni individuo dovrebbe essere libero in tutto il mondo di esprimere il proprio orientamento sessuale, la propria etnia e la propria fede.

Oggi è importante che anche le aziende si pongano in prima linea per tematiche di interesse pubblico come l’ambiente o i diritti: attraverso la partnership con il Festival MIX Milano, Obicà rinnova l’impegno del gruppo nello sposare piccole e grandi iniziative che concorrono al supporto delle cause per una società migliore.

IL RISTORANTE

Obicà Brera
Via Mercato 28, Milano
Tel. 02 86450568 - brera@obica.com
www.obica.com

MG