Sponsorizzazioni

Old Wild West 'second sponsor' di maglia del Parma Calcio

Nelle passate stagioni la burger steak è stata prima Back Sponsor e successivamente Sleeve Sponsor del settore giovanile del club.

Parma Calcio 1913 ha ufficializzato l’accordo di partnership con Old Wild West, la burger steak house nata nel 2002 e che conta 224 ristoranti, che, nella stagione sportiva 2020-21, sarà “Second Sponsor” sulle maglie della prima squadra.

Nelle passate stagioni Old Wild West è stato prima Back Sponsor e successivamente Sleeve Sponsor del nostro settore giovanile.

“Siamo fieri ed orgogliosi di essere partner anche quest’anno di Parma Calcio 1913, un club che abbiamo seguito e in cui abbiamo creduto fin dalla sua rinascita”, ha affermato l’amministratore delegato dell’azienda food-retail Adriano Romano, affiliato al brand OWW e gestore dei tre ristoranti presenti nella città di Parma.

“Abbiamo iniziato qualche anno fa sostenendo il settore giovanile, vivaio importante per il territorio di Parma e soprattutto per il futuro del calcio italiano. Un investimento che abbiamo deciso di fare anche e soprattutto rendendoci conto dell’impegno e della passione messa quotidianamente da tutto lo staff delle giovanili. Quest’anno abbiamo deciso di fare uno step ulteriore, inserendo il nostro brand sulla maglia della prima squadra. Sono felice e orgoglioso di aver siglato questo accordo, anche nonostante il periodo di difficoltà da cui siamo passati tutti negli scorsi mesi.”