Sponsorizzazioni

Opodo sul palcoscenico del Milano Film Festival

Opodo Italia, come sponsor tecnico della manifestazione ha contribuito all’organizzazione del Festival fornendo i voli aerei di andata e ritorno dei sei giurati provenienti dalla Francia.

Opodo Italia, la web travel agency leader in Europa, partecipa come sponsor tecnico all’11ma edizione del Milano Film Festival, in programma dal 15 al 24 settembre 2006.

Il sito italiano di Opodo (www.opodo.it) è stato lanciato nel gennaio del 2006, e ha ottenuto un rapido successo nel mercato dei viaggi online grazie all’illimitata offerta di prodotti turistici di elevata qualità (oltre 80.000 hotel, 500 compagnie aeree anche low cost, 17.000 pacchetti vacanza, crociere, autonoleggi, case vacanza e molto altro ancora).

Opodo Italia, come sponsor tecnico della manifestazione ha contribuito all’organizzazione del Festival fornendo i voli aerei di andata e ritorno dei sei giurati provenienti dalla Francia.

“Abbiamo scelto di partecipare con grande piacere all’edizione 2006 del MFF, perché rappresenta – commenta Roberto Riccio, country manager Opodo Italia – non solo un evento di primo piano per la città milanese, ma soprattutto una splendida occasione per raccontare, con i linguaggi e gli stili della settima arte, storie, luoghi, destinazioni e civiltà a noi lontane. Le opere proiettate si rivelano molto spesso, una vera e propria  fonte di ispirazione al viaggio: la stessa mission che guida Opodo nel mercato dei viaggi on line”.