Sponsorizzazioni

Orphea Protezione Persona è sponsor dell’International Yoga Day

L’evento, organizzato da YogaFestival, si svolgerà domani, giovedì 21 giugno 2018, presso l'Arena Civica Gianni Brera di Milano. Orphea Protezione Persona sarà presente all’appuntamento con un banco personalizzato.

Orphea Protezione Persona, alleata nella protezione dalle punture di insetto per la pelle di grandi e piccini, partecipa in qualità di sponsor all’International Yoga Day, organizzato da YogaFestival, che si svolgerà domani, giovedì 21 giugno 2018, presso l'Arena Civica Gianni Brera di Milano.

Oggi lo Yoga non è più solo una moda, ma è entrato a far parte del vivere comune diventando un vero e proprio stile di vita. Per questo YogaFestival ripropone per il quarto anno un momento speciale dedicato a kirtan, asana e meditazione per unire o avvicinare sempre più gli utenti alla pratica dello Yoga. L’International Yoga Day in questa nuova edizione sarà l’incontro tra Tradizione e Innovazione, due aspetti che lo yoga racchiude in sé.

Orphea Protezione Persona sarà presente all’evento con un banco personalizzato per difendere tutti gli amanti dello Yoga con la sua intera gamma di prodotti, realizzati con speciali formule a base di principi attivi di origine vegetale ed estratti naturali. Inoltre, una hostess Orphea suggerirà e spiegherà a tutti i visitatori le proprietà e le caratteristiche delle referenze antizanzare.

Ma non solo! Ogni partecipante dell’International Yoga Day sarà omaggiato con uno dei prodotti della gamma Orphea Protezione Persona, inserito nella bag ufficiale della manifestazione.

Orphea Protezione Persona è composta dalle quattro linee Inodore, Bambini, Adults e Safari Formula, alleati efficaci per ogni momento all’aria aperta. I prodotti Orphea sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A.

MG