Sponsorizzazioni

OrtoRomi promuove l’arte cinematografica e sponsorizza, con il brand Insal’Arte, la Giffoni Experience, festival cinematografico dedicato ai bambini e ai ragazzi

Dal 19 al 27 luglio 2019, il player del settore ortofrutticolo sosterrà la 49esima edizione del Giffoni Film festival, dal 2009 ‘Giffoni Experience’, diventato ormai appuntamento di prestigio e di rilevanza nel panorama cinematografico europeo.

OrtoRomi sponsorizza con il brand Insal’Arte la Giffoni Experience, festival cinematografico dedicato ai bambini e ai ragazzi, che si terrà dal 19 al 27 luglio 2019.

Perseguendo la precisa volontà di sensibilizzare le nuove generazioni sulle tematiche relative alla tutela dell’ambiente, quest’anno il tema centrale del Festival è l’aria, quello dell’anno scorso è stato l’acqua e quello del 2020 sarà la terra.

OrtoRomi vuole sottolineare, con il suo ruolo di partner dell’evento, il suo interesse alla promozione di occasioni vivai di cultura e accrescimento per le nuove generazioni e sposare eventi che mettano al centro dell’attenzione tematiche importanti come da un lato la creatività e il sostegno ai giovani talenti, dall’altro il rispetto dell’ambiente e della natura.

Un evento di grande prestigio, la Giffoni Experience, che prevede la proiezione di 101 opere, di cui 15 italiane7 anteprime, la più attesa delle quali “Il re Leone” della Disney, 6200 giurati provenienti da 50 paesi del mondo15 eventi speciali14 film e la presenza di star italiane e internazionali del cinema, del web, della tv che avranno occasione di incontrare e interagire con i giovani.

In questo contesto di inventiva, cultura e promozione di valori fondamentali da trasmettere alle nuove generazioni, Insal’Arte si inserisce perfettamente essendo un brand da sempre legato a concetti come passione, innovazione, trasparenza e qualità.

OrtoRomi punta sulla qualità del prodotto e con il brand Insal’Arte si è connotata di un’identità di eccellenza: prodotti sani garantiti da un costante e accurato controllo della filiera produttiva e capacità di proporre sempre nuovi prodotti con alto contenuto di servizio, di qualità e rispondenti alle esigenze costantemente in evoluzione dei consumatori.

L’azienda coltiva e commercializza i suoi prodotti nel rispetto dell’ambiente, attuando nelle aree di coltivazione tutte le azioni necessarie a limitare l’impatto sul territorio. Inoltre la spinta verso l’innovazione, porta il brand a sposare manifestazioni che diano visibilità ai prodotti e permettano di raggiungere il pubblico target di riferimento.

I rinomati Estratti, 100% frutta e verdura estratte a freddo e trattate con l’HPP, la nuova linea de “Il Buon Piatto”, piatti pronti con ingredienti di prima scelta, e le pratiche e fresche insalatone della linea Pausa Pranzo, saranno i prodotti protagonisti dell’evento.

Il pubblico avrà l’occasione di gustare e testare tutti i prodotti firmati Insal’Arte che saranno disponibili alla vendita in un divertente e unico food truck: un modo di tendenza e alternativo per OrtoRomi di farsi conoscere e arrivare al palato dei presenti.

MG