Sponsorizzazioni

Panariagroup al fianco della 31° edizione della Maratona dles Dolomites-Enel come Gold Partner

Il gruppo ceramico italiano ribadisce il proprio impegno quotidiano a favore della ricerca del benessere e della qualità della vita con il sostegno ai valori universali dello sport, e presentando Protect, la propria linea esclusiva di prodotti antibatterici per un abitare sano e protetto.

Panariagroup, per il secondo anno consecutivo, conferma il proprio supporto come Gold Partner della Maratona dles Dolomites-Enel, una delle più importanti corse di ciclismo internazionali che si svolge nello scenografico contesto del paesaggio dolomitico.

La Maratona dles Dolomites, giunta alla 31° edizione, si svolge domenica 2 luglio e vede la partecipazione da 89 paesi nel mondo di 9.000 ciclisti sorteggiati tra gli oltre 33.500 aspiranti, a testimonianza della massima notorietà della manifestazione sportiva.

“La scelta di Panariagroup di supportare la Maratona dles Dolomites – ha affermato Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup - è coerente con la mission di un Gruppo internazionale come il nostro; presenta inoltre una perfetta corrispondenza di valori forti, quali la ricerca del benessere e della qualità della vita, che sono alla base del nostro agire quotidiano, e i principi universali della passione sportiva e dell’attenzione per l’ambiente, che rappresentano il binomio unico di questa corsa”.

Nella suggestiva cornice del paesaggio dolomitico, Panariagroup presenta Protect, l’esclusiva linea di prodotti antibatterici ad altissime performance pensati per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone. Al Maratona Village in uno spazio dedicato, il Gruppo espone l’ampia gamma di prodotti che garantiscono un abitare sano, sicuro e protetto grazie a un esclusivo ed unico scudo antibatterico a tecnologia Microban, leader mondiale di settore, che elimina i batteri in maniera durevole dalle superfici in modo pressoché totale.

Panariagroup è presente alla Maratona anche con una propria squadra composta da clienti e partner appassionati a cui è stata offerta in esclusiva la possibilità di vivere questa esperienza unica.