UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Sponsorizzazioni

Mooney VR46 Racing Team e Bardahl rinnovano la partnership

Impegno confermato per il noto brand di lubrificanti e additivi, sia in MotoGP che in Moto2 con un accordo triennale, nel segno dei giovani talenti italiani del Motociclismo

Continua l’impegno di Bardahl al fianco della VR46, con l’annuncio del nuovo accordo di partnership con il Mooney VR46 Racing Team. Bardahl, produttore e distributore in tutto il mondo di lubrificanti ed additivi di qualità superiore, sarà parte attiva del nuovo Mooney VR46 Racing Team, sia per il progetto MotoGP che per la Moto2, con un accordo di collaborazione per le prossime tre stagioni.
 
Un percorso, quello con VR46, iniziato con il Motomondiale del 2020, che ha trovato la sua naturale evoluzione l’anno successivo nel Campionato Italiano di velocità (CIV) con la nascita del Team Bardahl VR46 Riders Academy che, nonostante fosse al suo debutto come squadra, ha conquistato il titolo nazionale con il giovane Elia Bartolini. La presenza Bardahl per la stagione agonistica 2022 non solo significa sinergia e condivisione di obiettivi, ma anche una rinnovata fiducia in un progetto che vedrà il suo debutto in Qatar il prossimo 6 marzo. Il circuito di Losail ospiterà infatti la prima delle 21 gare previste dal calendario del Motomondiale, dove Luca Marini e Marco Bezzecchi saranno i portacolori del Mooney VR46 Racing Team nella classe regina in sella alle Ducati Desmosedici GP mentre Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli saranno impegnati in Moto2 con le Kalex. Il logo Bardahl sarà presente su tutte le moto, le tute dei piloti, nel box e sui camion del team, così come nelle immagini e comunicazioni ufficiali della squadra di Tavullia.

Sono davvero contento di poter comunicare il rinnovo dell’attuale contratto con Bardahl e di poterli annoverare tra i nostri maggiori partner per l’esordio della squadra in MotoGP. Bardahl è un brand storico nel mondo delle corse ed era molto importante riuscire ad estendere la nostra collaborazione anche per il futuro. È costato qualche sforzo, ma siamo molto felici: il rapporto umano e la sinergia creata con Cosimo (Campolmi, ndr) è forte e ci ha portato alla conquista del titolo al CIV lo scorso anno. Il Mooney VR46 Racing Team è un progetto a cui teniamo moltissimo, che ha grandi ambizioni e non possiamo quindi che essere contenti di questo nuovo accordo” ha dichiarato Alessio Salucci, Team Director Mooney VR46 Racing Team.

”Quando due anni fa abbiamo dato vita a questa partnership, lo abbiamo fatto consapevoli di iniziare un percorso assieme ad un gruppo di persone appassionate, competenti e coraggiose con le quali condividevamo gli stessi valori, le stesse passioni e quella voglia matta di fare la differenza e di lottare per inseguire un sogno. Abbiamo creduto nel potenziale di questo progetto anche perchè condividiamo ciò che ne sta alla base, la VR46 Riders Academy. Come azienda Bardahl Italia e come appassionati di moto non possiamo che supportare tutte le attività che vengono fatte per formare i giovani talenti italiani, perchè ne sposiamo appieno la filosofia e lo spirito. I risultati ottenuti e il nuovo progetto MotoGP ci hanno convinto a proseguire con maggiore impegno e rinnovato entusiasmo questa partnership, finalizzando il nostro impegno anche allo sviluppo di nuovi prodotti che, testati e sviluppati direttamente in pista, MotoGP, così come negli allenamenti dell’Academy, ci permetteranno di proseguire nella nostra crescita e di poter offrire sempre nuova e affidabile tecnologia a tutti i motociclisti”. Questo il commento di Cosimo Campolmi, Direttore Generale Bardahl Italia