Sponsorizzazioni

Play Radio e Parma Calcio insieme per la Serie A

Play Radio sarà il secondo sponsor di maglia del Parma F.C. e comparirà sulla casacca dei giocatori, in alto a sinistra, a partire dal match di domani sera contro il Milan.

Play Radio, l’emittente di RCS MediaGroup, ha siglato un accodo con la società per la stagione 2006/2007.
Play Radio sarà il secondo sponsor di maglia del Parma F.C. e comparirà sulla casacca dei giocatori, in alto a sinistra, a partire dal match di domani sera contro il Milan.

Per la prima volta nella storia del campionato italiano, il logo di un network radiofonico campeggia sulle maglie dei calciatori della massima serie.
Play Radio seguirà l'attività della squadra allenata da Stefano Pioli con collegamenti in diretta prima e dopo le partite, approfondimenti sul campionato e interventi dei giocatori all’interno del palinsesto.
Anche il Parma F.C. aderisce dunque al progetto “Fair Play”, l’impegno di Play Radio a favore del “gioco fair”, in cui gli sportivi diventano ambasciatori dei veri valori dello sport, e che vede già coinvolti altri grandi team di Serie A: la squadra Campione d’Italia Play Radio Foppapedretti di volley femminile, la Snaidero Udine di basket, e la Copra Berni Piacenza di volley maschile.