Sponsorizzazioni

Pmi.it media partner di Smau 2017

Si rinnova la partnership tra la property editoriale di Triboo Media e la fiera italiana dedicata ai temi dell’innovazione e del digitale al servizio di imprese ed enti locali.

Pmi.it, magazine del Gruppo Triboo, interamente focalizzato sulla piccola e media impresa, è per il quinto anno consecutivo media partner di SMAU per tutte le tappe del roadshow fino all’appuntamento milanese, nelle giornate conclusive dal 24 al 26 ottobre prossimi, dove la testata sarà presente all’interno della manifestazione con un proprio stand (Padiglione 4 – Stand C12).

Una sinergia, quella con SMAU, che si riassume nell’intento comune di offrire strumenti all’avanguardia al servizio dell’innovazione e che si arricchisce di contenuti e novità con un focus interamente dedicato al video content. Oltre al consueto speciale editoriale dedicato, infatti, PMI seguirà le attività in loco e offrirà ai propri lettori contenuti inediti attraverso video interviste realizzate ad hoc per dare voce ai più importanti protagonisti della kermesse, che al Salone presentano casi di eccellenza in ambito digitalizzazione, open innovation, internazionalizzazione e smart communities.

La partnership con SMAU contribuisce a rafforzare l’autorevolezza di PMI.it come primo sito italiano interamente dedicato al business per la Piccola e Media Impresa, offrendo approfondimenti e news in tempo reale su Economia, Lavoro e Tecnologie, opportunità di
mercato e finanziamenti dedicati, guide fiscali e normative, soluzioni di marketing e tecniche d'impresa.

I lettori di PMI.it potranno partecipare all’evento gratuitamente compilando il form di registrazione e stampando l’invito. Per registrarsi: https://www.smau.it/milano17/enter/.

"Nel corso degli anni, PMI.it ha seguito con attenzione e interesse la trasformazione di SMAU da salone delle ICT a piattaforma internazionale di business matching, in linea con l'evoluzione degli scenari tecnologici e di mercato - dichiara Alessandra Gualtieri, responsabile editoriale PMI.IT - . Mai come in quest'anno, caratterizzato dagli incentivi del Piano Nazionale Industria 4.0 e dai
'preparativi' al nuovo regolamento UE sulla Privacy (GDPR) in vigore dal prossimo maggio, i nostri riflettori saranno puntati sui protagonisti dell'Innovazione, le soluzioni per la digitalizzazione e le opportunità di accelerazione e crescita offerte a startup e PMI dal settore pubblico e privato".

"Oltre a seguire il ricco programma di appuntamenti in agenda, la Redazione di PMI.it sarà presente in fiera con un proprio stand e, per la prima volta, con una moderna 'area video'volta ad arricchire il consueto approfondimento editoriale con interviste e focus offerti
attraverso nuovi format, altamente fruibili e di forte impatto per il nostro affezionato pubblico", conclude Gualtieri.