Sponsorizzazioni

Publicis Italia lancia il contest 'Dacia The Swap'

Il progetto vuole premiare i giovani che lavorano, anche la domenica, regalando loro una giornata da protagonisti: ai vincitori, Dacia e Udinese daranno la possibilità di essere sostituiti sul loro posto di lavoro per un giorno dai giocatori dell’Udinese e di sostituire questi stessi a bordo campo.

Dopo il successo delle tre precedenti operazioni, Publicis lancia The Swap: la nuova iniziativa a firma Dacia e Udinese che premia i giovani che danno il massimo sul lavoro non riuscendo spesso a trovare tempo per coltivare le loro passioni, come quella per la propria squadra del cuore.

In una società in cui il mercato del lavoro è sempre più competitivo, Dacia The Swap vuole premiare i giovani che lavorano e si impegnano ogni giorno, anche la domenica, regalando loro una giornata da protagonisti.

Ai vincitori del contest, Dacia e Udinese daranno la possibilità di essere sostituiti sul loro posto di lavoro per un giorno dai giocatori dell’Udinese e di sostituire questi stessi a bordo campo, per godersi una partita di serie A o un allenamento infrasettimanale da una prospettiva privilegiata.

Ancora una volta, la casa automobilistica e la squadra friulana danno vita a un'iniziativa congiunta per essere solidali con varie fasce di popolazione supportandole nelle piccole e grandi sfide quotidiane.

L'operazione è online sul sito www.daciatheswap.it e sarà affiancata da una campagna digital e radio a cura di OMD.

L'idea creativa, firmata Publicis Italia, è di Francesca Vitello e Laura Aondio, sotto la direzione creativa di Francesco Martini e Alessandro Izzillo. Il progetto è stato realizzato con il supporto di Michele Dell’Anna, copy, Giorgio Luchetti, art.

La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Le attività di PR sono a cura di Publicis Consultants Italia che affianca l’Ufficio Stampa Renault Italia. Il supporto social è invece a cura di OMD.

-------------------------------

Credits:

Campagna: Dacia The Swap

Agenzia: Publicis Italia

Direttori Creativi Esecutivi: Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli

Direttori Creativi: Francesco Martini e Alessandro Izzillo

Copywriter: Francesca Vitello, Michele Dell’Anna

Art Director: Laura Aondio, Giorgio Luchetti

Project manager digital: Vittorio Cafiero

Client service team: Simona Coletta, Giada Salerno, Benedetta Virga, Giulia Ratti

Dacia Advertising & CRM Manager: Elisabeth Leriche

Dacia Advertising & CRM Executive: Daniele Reggi, Giulia Frere

Responsabile ufficio stampa Dacia: Paola Repaci

Producer Agenzia: Laura Pace

Digital Production: SDM

Centro Media:  OMD

Social Media: OMD

Ufficio stampa: Publicis Consultants