Sponsorizzazioni

R101 radio ufficiale dell’Isola dei famosi 2019

L’emittente sostiene il programma, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, che partirà giovedì 24 gennaio, in prima serata, su Canale 5, con iniziative on air, online e sui social network. Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma, insieme ai Finley, seguiranno in radio ogni puntata del reality con commenti dei momenti salienti dello show, interazione con gli ascoltatori e tramite i social.

Giovedì 24 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, prodotta da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). Al timone del programma, Alessia Marcuzzi.

R101 sarà la radio ufficiale del programma. La presenza dell’emittente avverrà in maniera attiva on air, online e sui social network.

Ogni giorno tra le 12.00 e le 13.00 Katia Follesa si collegherà in diretta con l’Honduras per farsi raccontare da Alvin, suo partner radiofonico, quello che sta succedendo sull’Isola.

Contemporaneamente alla messa in onda della puntata tv, Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma, insieme ai Finley, seguiranno in radio ogni puntata del reality con commenti dei momenti salienti dello show, interazione con gli ascoltatori e tramite i social, il tutto nello stile di R101 basato su ironia, leggerezza e divertimento.

MG