Sponsorizzazioni

Radio 105 e Virgin Radio diventano radio ufficiali della NBA in Italia

In virtù di una partnership pluriennale, le due emittenti trasmetteranno news e aggiornamenti dal mondo del basket americano, supportando gli eventi dedicati a tutti i fan italiani.

La National Basketball Association (NBA), Radio 105 e Virgin Radio hanno annunciato una partnership pluriennale che le rende radio ufficiali della NBA in Italia.

La partnership, attiva già dallo scorso giugno, ha visto Radio 105 partecipare all’NBA Crossover in qualità di marketing partner, e all’NBA Fan Zone come media partner.

Virgin Radio diventa invece il punto di riferimento radiofonico e social per tutti i fan italiani, grazie ad aggiornamenti su tutta la stagione NBA. Inoltre, attraverso un contest Virgin Radio mette in palio uno speciale pacchetto per volare a Londra e assistere all’NBA London Game 2019.

Maggiori informazioni sulla NBA sono disponibili sul sito NBA.com/Italia e sui canali Facebook (Facebook.com/NBAItalia) e Twitter (@NBAItalia) ufficiali. I fan possono scaricare l’App NBA per news, aggiornamenti, risultati, statistiche, calendari, video e molto altro. Su NBAStore.eu, inoltre, è possibile acquistare il merchandising più popolare del momento.

MG