Sponsorizzazioni

Radio Capital radio ufficiale del Festival della Tv e dei Nuovi Media

L’emittente radiofonica sostiene per il settimo anno consecutivo la manifestazione, che si terrà dal 3 al 6 maggio a Dogliani (Cuneo - Piemonte).

Per il settimo anno consecutivo Radio Capital, è radio ufficiale del “Festival della Tv e dei Nuovi Media” che si terrà dal 3 al 6 maggio. Anche quest’anno non mancheranno le dirette dalla piazza centrale di Dogliani e gli appuntamenti con artisti musicali e ospiti a sorpresa.

Saranno quattro giorni ricchi di eventi sempre in compagnia dei conduttori di Radio Capital. Si parte Venerdì con “Non c'è duo senza tè” Mary Cacciola e Andrea Lucatello vi aspettano alle 5 del pomeriggio.

Sabato il primo appuntamento con le dirette di Radio Capital è alle 10 di mattina. Giancarlo Cattaneo conduce “GianCapital”. Alle 3 del pomeriggio il rock di Luca De Gennaro incontra il soul di Massimo Oldani con “Black or White”.

Domenica, alle 10 di mattina, si inizia la giornata con “GianCapital”, e alle 3 del pomeriggio “B&B”. Betty Senatore e Benny incontrano il “loro pubblico” per due ore piene di allegria.

Gli appuntamenti con Radio Capital non finiscono qui. Sempre domenica alle 3 del pomeriggio “Radio Capital-Black or White”.

Il Direttore Artistico Danny Stucchi, Massimo Oldani e Luca De Gennaro incontrano la voce del Soul italiano Mario Biondi e la storica band milanese dei Decibel per parlare di musica e tanto altro.

MG