Sponsorizzazioni

Radio Italia la radio ufficiale del Salone del Ciclo

Dal 15 al 18 settembre prossimi, Radio Italia supporterà la manifestazione con i propri marchi, con una serie di collegamenti in diretta e con aggiornamenti sul sito www.radioitalia.it.

radioitalia1.JPG
Radio Italia solomusicaitaliana
sarà la radio ufficiale della 64ma edizione del Salone del Ciclo che si terrà dal 15 al 18 settembre in Fiera Milano.

È sempre più stretto il legame tra Radio Italia e lo sport in tutte le sue manifestazioni.
Dopo essere stata protagonista in Germania nelle vesti di fornitore ufficiale della Nazionale di Calcio, aver firmato un prestigioso accordo con la Federazione Italiana Pallavolo, aver sostenuto il Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena, le maggiori manifestazioni podistiche nazionali e aver legato il proprio nome alle Olimpiadi Invernali come radio ufficiale di Casa Italia, Radio Italia solomusicaitaliana diventa la radio ufficiale del Salone Internazionale del Ciclo e di tutte le iniziative collegate.
 
Radio Italia sarà inoltre partner della lunga serie di eventi di contorno che arricchiranno l’esposizione: dalla Pedalata Azzurra  alla “Grande notte delle biciclette", il festival inaugurale in programma in Corso Buenos Aires a Milano.
Il 15 settembre, dal truck posizionato in Piazza Lima a Milano, animazione, discoteca a cura di Radio Italia e in diretta, dalle 23.00 alle 24:00, Roberto "il Baffo" Da Crema.
Previste ospitate di campioni dello sport e dello spettacolo.
 
"Radio Italia continua ad allargare i propri orizzonti – commenta Marco Pontini, direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia – e consolida il proprio legame con lo sport inteso come momento di aggregazione, condivisione e unione.
Il Salone del Ciclo è una vetrina unica dedicata ad una disciplina che per definizione è tipicamente italiana, che ha visto suoi protagonisti campioni indimenticabili, che è fatta di grandi passioni, divertimento e gruppo. Valori importanti, da noi perfettamente condivisi".