Sponsorizzazioni

Renault diventa partner automobilistico ufficiale del Paris Saint-Germain

Le due marche realizzeranno insieme campagne pubblicitarie di grande portata in Francia e sui mercati internazionali. L’alleanza sarà anche digitale.

Il Paris Saint-Germain e Renault hanno siglato una partnership ufficiale che li lega per le prossime tre stagioni. Le due marche realizzeranno insieme campagne pubblicitarie di grande portata in Francia e sui mercati internazionali, beneficiando della forza d’urto di Renault e della passione dei tifosi che seguono la squadra parigina.

L’alleanza sarà anche digitale. I 60 milioni di fan della squadra sui social network potranno contare su contenuti sempre più coinvolgenti.

Marc Armstrong, Direttore dello sponsoring del Paris Saint-Germain, ha dichiarato: "Siamo lieti che Renault abbia scelto il Paris Saint-Germain per il suo ingresso nella famiglia calcistica, e fieri di associare la nostra squadra a uno dei fiori all’occhiello dell’industria francese. Renault occuperà una posizione di spicco tra i nostri partner. Siamo impazienti di lavorare insieme fin da questa stagione e vedere apparire i nostri calciatori nelle celebri pubblicità ‘French Touch’ di Renault".

Philippe Buros, Direttore commerciale Francia del Gruppo Renault, ha aggiunto: «Siamo felici di associare la nostra marca Renault a quella del Paris Saint-Germain, che contribuisce alla reputazione di Parigi e della Francia nel mondo. Questo partenariato di grande rilievo ci offre numerose opportunità di azione, in Francia e sui mercati internazionali, a vantaggio dei nostri clienti e delle nostre reti commerciali».