UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Massimo Bottura
Sponsorizzazioni

Richard Ginori sponsor dell’evento ‘Transforming Society Through Gastronomy’

L’iniziativa organizzata dal Basque Culinary Center e dal Governo Basco si terrà martedì 24 luglio presso il Collegio San Carlo di Modena. L’evento, presentato dallo chef Massimo Bottura, è un simposio che riunirà i migliori chef internazionali, artisti, scrittori, registi cinematografici e scienziati, per discutere il potere delle idee, la forza della cultura, l’impatto della scienza, l’influenza dell’arte e i nuovi modi di creare connessioni fra le persone attraverso la gastronomia.

Richard Ginori è sponsor di ‘Transforming Society Through Gastronomy’, l’evento organizzato dal Basque Culinary Center e dal Governo Basco che quest’anno si terrà martedì 24 luglio presso il Collegio San Carlo di Modena.

L’evento presentato dallo chef Massimo Bottura nella sua città natale, nel cuore dell’Emilia-Romagna, è un simposio che riunirà i migliori chef internazionali, artisti, scrittori, registi cinematografici e scienziati, per discutere il potere delle idee, la forza della cultura, l’impatto della scienza, l’influenza dell’arte e i nuovi modi di creare connessioni fra le persone attraverso la gastronomia.

Richard Ginori oltre a essere sponsor dell’evento, ha messo a disposizione del Basque Culinary Center una selezione delle collezioni art de la table che saranno protagoniste di alcuni eventi esclusivi del consiglio internazionale basco.

L’evento si concluderà con la proclamazione del vincitore del Basque Culinary World Prize, il premio creato dal Basque Culinary Centre e dal Governo Basco per chef che operano per trasformare la società attraverso la gastronomia. 

MG