Sponsorizzazioni

Rtl 102.5 radio ufficiale degli Isu World Figure Skating Championships 2018

Mondiali di Pattinaggio di Figura, organizzati dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, si svolgeranno dal 21 al 25 marzo al Mediolanum Forum di Assago – Milano.

RTL 102.5 è la radio ufficiale degli ISU World Figure Skating Championships 2018. Organizzati dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, i Mondiali di Pattinaggio di Figura si terranno a Milano dal 21 al 25 marzo. Per l’occasione si incontreranno al Mediolanum Forum di Assago i più grandi pattinatori del mondo  che gareggeranno in quattro categorie: Men, Ladies, Pairs e Dance.

RTL 102.5 con oltre 8 milioni di ascoltatori nel giorno medio è la radio più ascoltata in Italia con il format della Radiovisione: un progetto unico e crossmediale che permette, contemporaneamente, di ascoltare RTL 102.5 in FM e in DAB, sul canale 750 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti i device. RTL 102.5 è sempre interattiva, consentendo a tutti gli ascoltatori di intervenire attraverso telefono, internet , Facebook, Twitter e Instagram da tutto il mondo.  RTL 102.5 segue i più importanti eventi sportivi, di cronaca e - soprattutto - musicali, siglando partnership con artisti italiani e internazionali e raccontandone spesso in diretta e in radiovisione gli imperdibili live.

Le hit degli artisti italiani ed internazionali con i grandi indimenticabili classici sono alla base di un palinsesto equilibrato - fatto anche di intrattenimento e informazione - nel quale si alternano circa 45 speaker, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno dalle sedi di Milano e Roma.

MG