Sponsorizzazioni

San Benedetto disseta gli atleti della 18esima Padova Marathon

La Total Beverage Company veneta sarà presente al caratteristico appuntamento podistico con 'progetto ecogreen' e Aquavitamin.

Acqua Minerale San Benedetto è sponsor della 18°edizione della Padova Marathon che si svolge domenica 23 aprile

L’azienda di Scorzè disseterà tutti i partecipanti con l’acqua minerale nel formato da mezzo litro della linea 'progetto ecogreen', l’innovativa generazione di bottiglie dedicata a chi ama la natura, e con Aquavitamin, la bibita con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo, che verrà inserita nelle sacche da gara dei partecipanti. 

La Padova Marathon avrà inizio dallo Stadio Euganeo con la sfida dei 42 km, per proseguire con la mezza maratona di 21 km che prenderà il via da Abano Terme. L’arrivo è previsto nella grande e suggestiva cornice di Piazza Prato della Valle.  

San Benedetto da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: lo star bene e la salute di ognuno; proprio la partecipazione alla Padova Marathon rappresenta per l’azienda un momento importante di contatto con i consumatori.