Sponsorizzazioni

San Benedetto è l’acqua ufficiale della 36esima Firenze Marathon e partecipa alla manifestazione con Ecogreen

L’azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con la linea dedicata a chi ama la natura nel formato 0,5L, costituita da contenitori che utilizzano fino al 50% di R-PET (PET riciclato). La kermesse, con protagonista il brand, si svolgerà il 24 novembre nel capoluogo toscano, con un percorso lungo 42 km e 195 metri.

Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale della Firenze Marathon. Giunta quest’anno alla 36esima edizione, la competizione podistica si svolgerà il prossimo 24 novembre nel capoluogo toscano e vedrà i maratoneti competere su un percorso lungo 42 km e 195 metri.

L’azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con Ecogreen nel formato 0,5L, la linea dedicata a chi ama la natura e che vanta il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate, costituita da contenitori ancora più leggeri, che utilizzano fino al 50% di R-PET (PET riciclato).

La partenza e l’arrivo della maratona sono previsti nel cuore della città, in Piazza Duomo, e si snoderà attraverso meravigliosi scorci paesaggistici e monumenti unici come Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Piazza Santa Croce e Piazza Pitti che rendono la città del giglio rinomata in tutto il mondo.

SV