Sponsorizzazioni

Sangemini e Andrea Iannone ancora insieme nel Campionato Mondiale MotoGP 2018

Continua la partnership per la stagione di gare 2018 tra Sangemini e il pilota italiano. Un particolare importante e di forte visibilità è la presenza del logo del brand sul cappellino, borraccia e casco del pilota, accompagnato dall'onda tricolore che identifica Acque Minerali D'Italia.

Acqua Sangemini e Andrea Iannone hanno riconfermato anche per la stagione di gare 2018 la prestigiosa partnership che li vedrà correre insieme nel Campionato Mondiale MotoGP. Si comincia il 18 marzo sul circuito di Losail in Qatar e il campionato si articolerà in 19 gran premi sui più famosi circuiti internazionali.

Particolarmente importante e di forte visibilità la presenza frontale e in grandi dimensioni del logo Sangemini sul cappellino che Andrea, come gli altri campioni delle MotoGP, portano nel pre e post gara. Il logo è inoltre accompagnato dall’onda tricolore che identifica Acque Minerali D'Italia, la società che fa capo alla famiglia Pessina e che raccoglie altri masterbrand come Norda e Gaudianello.

Sempre l’abbinata Sangemini-Acque Minerali d’Italia sarà presente su altri materiali di immagine e comunicazione previsti per ognuna delle gare Moto GP in programma, compresi i test ufficiali, prima tra tutti la borraccia personalizzata Sangemini e il logo sul casco durante i test della moto.

Andrea Iannone, pilota ufficiale Suzuki Ecstar Motogp ha dichiarato: "Sono molto contento di aver rinnovato questo accordo. Sangemini è un’eccellenza italiana e ci piace molto correre portando il tricolore come simbolo. Inoltre acqua Sangemini, con le sue caratteristiche, ci aiuta nello sforzo intenso al quale è sottoposto il nostro organismo nelle gare”.

L’acqua è infatti una componente importante per favorire le performance dei piloti il cui organismo è sottoposto a stress notevoli, anche dal punto di vista della sudorazione e dell’equilibrio idrico.