Sponsorizzazioni

Santini partner ufficiale di Ironman per la fornitura di abbigliamento tecnico

Il brand di abbigliamento tecnico per ciclismo e triathlon e la società di Wanda Sports Holdings annunciano la partnership a livello globale e pluriennale, dove il marchio fornirà tutto il set per gli eventi del settore nel mondo. La collezione in congiunta si avvia nella stagione 2019.

Santini, brand specializzato nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo e il triathlon, e Ironman, società di Wanda Sports Holdings, sono orgogliosi di annunciare una partnership globale e pluriennale. Santini infatti, diventerà partner esclusivo di Ironman e fornirà abbigliamento per il ciclismo e il triathlon in occasione degli eventi Ironman in tutto il mondo. La collezione a marchio congiunto sarà disponibile dalla stagione 2019.

«La partnership con Santini riafferma il nostro impegno nel voler aiutare i triatleti di tutto il mondo a poter esprimersi al meglio - ha dichiarato Jennifer Mocerino, a capo del Global Merchandise di Iroman – e in tal senso Santini ha una ricca storia nel ciclismo e nel triathlon e siamo entusiasti di offrire ai nostri atleti capi tecnici garanzia di fit, performance, comfort e durabilità nel tempo».

I capi Santini sono sviluppati da un team di designer con una profonda passione per il ciclismo e per gli sport multidisciplinari: ogni pezzo della collezione è realizzato mettendo l'atleta al centro delle attenzioni nell’analisi delle condizioni di utilizzo, ed è quindi progettato per offrire le massime prestazioni e soddisfare le richieste sia degli atleti elite che degli atleti di tutte le età e di tutti i livelli.

«Siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con Ironman, un brand icona nel triathlon mondiale che è stato in grado di influenzare lo sport multidisciplinare negli ultimi 40 anni – commenta Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling Wear - La nostra infaticabile ricerca dell’innovazione di prodotto si coniuga perfettamente con la filosofia “push your limits” di Ironman e ci porterà a produrre abbigliamento tecnico ad altissime performances disegnato in co-branding. Siamo pronti a sviluppare insieme idee e progetti, per scrivere il futuro del triathlon».