Sponsorizzazioni

Seiko è sponsor dei Giochi Olimpici Speciali di Abu Dhabi 2019

L'evento sportivo di livello mondiale che coinvolge atleti con disabilità intellettiva è in corso nella capitale degli Emirati Arabi dal 14 al 21 marzo.

Seiko Holdings Corporation è partner ufficiale dei Giochi Olimpici Speciali Estivi di Abu Dhabi 2019, un evento sportivo di livello mondiale che coinvolge atleti con disabilità intellettiva. Quest’anno la manifestazione si tiene ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi, dal 14 al 21 marzo.

Nel 2017 Seiko è stato sponsor dei Giochi Olimpici Speciali di Los Angeles e dei Giochi Olimpici Speciali Invernali in Austria.

L’associazione sportiva internazionale Giochi Olimpici Speciali continua il suo impegno nell’organizzazione di training sportivi per persone con disabilità intellettiva e nella pianificazione, durante tutto il corso dell’anno, di numerose competizioni atletiche finalizzate al riconoscimento dei traguardi raggiunti.

Special Olympics è nata nel 1968, e così come le Olimpiadi e le Paraolimpiadi, i Giochi Estivi e i Giochi Invernali hanno cadenza quadriennale. Nel corso del primo World Games che avrà luogo negli Emirati Arabi e in Nord Africa, 7.500 atleti provenienti da oltre 190 Paesi prenderanno parte a 24 competizioni sportive distribuite nell’arco di sette giorni.

In Giappone, il terzo campionato di football ha avuto luogo ad Osaka nel giugno del 2018 e la settima edizione dei Giochi Olimpici Speciali Giapponesi si è svolta ad Aichi nel settembre del 2018. Una selezione di 105 atleti giapponesi scelti nel corso di queste competizioni, potrà prendere parte a 11 degli sport presenti ai prossimi World Games 2019.

Seiko sostiene le attività dei Giochi Olimpici Speciali, veicolo di valori come crescere, divertirsi insieme, e condividere un’incredibile esperienza a prescindere da sesso, età e livello di abilità motoria di una persona.

MG