Sponsorizzazioni

Sojasun main sponsor della 21esima edizione della Verdi Marathon

Il brand internazionale di prodotti vegetali supporta, per il terzo anno consecutivo, la gara podistica delle Terre Verdiane, che si svolgerà il prossimo 25 febbraio. Il brand francese, in quanto main sponsor dell’evento e fornitore ufficiale, oltre a dare il nome alla competizione podistica, vedrà il suo logo applicato su tutti i pettorali dei 2.500 atleti attesi e fornirà il pacco gara agli iscritti.

Per il terzo anno consecutivo, Sojasun, noto brand internazionale di prodotti vegetali, è sponsor ufficiale della 21°edizione della Sojasun Verdi Marathon, la gara podistica internazionale in programma quest’anno il 25 febbraio 2018.

La collaborazione, fortemente voluta da Triballat, azienda che produce e commercializza il brand Sojasun, nasce con l’obiettivo di sostenere uno dei pilastri della filosofia aziendale che punta al benessere delle persone, grazie al connubio tra attività sportiva e una corretta nutrizione.

Il brand francese, in quanto main sponsor dell’evento e fornitore ufficiale, oltre a dare il nome alla competizione podistica, vedrà il suo logo applicato su tutti i pettorali dei 2.500 atleti attesi e fornirà il pacco gara agli iscritti.

Inoltre, Sojasun avrà visibilità lungo tutto il tracciato della maratona e delle tre gare collaterali - la “Mezza Maratona 21 km e 97 metri”, la “Corsa del Principe” e la 9 km e mezzo Salso - Fidenza e organizzerà un punto ristoro all’arrivo della gara per la degustazione dei suoi prodotti principali, quali le alternative vegetali allo yogurt, i burger e i drink a base vegetale.

Infine, nell’ambito delle azioni di comunicazione a supporto della maratona, nella piazza principale di Fidenza, città che ospita da 20 anni la sede italiana dell’azienda, è presente un totem brandizzato Sojasun che richiama l’evento, sottolinea il legame con il territorio e dà visibilità al brand.

MG