Sponsorizzazioni

Sojasun sponsor della Parma Marathon

La manifestazione, punto di riferimento nel panorama podistico nazionale, è in programma il 13 e 14 ottobre. Il brand di prodotti vegetali promuove il benessere attraverso il connubio tra attività sportiva e una corretta nutrizione.

Quest’anno, Sojasun, noto brand internazionale di prodotti vegetali, sarà sponsor della 3°edizione della Parma Marathon, un punto di riferimento nel panorama podistico nazionale, in programma il 13 e 14 ottobre.
 
La sponsorizzazione nasce con lo scopo di valorizzare la filosofia aziendale Sojasun, che da sempre sostiene il connubio tra attività sportiva e corretta nutrizione per il benessere della persona. Inoltre, l’investimento si inquadra in un programma più ampio di valorizzazione e sviluppo di un legame con il territorio che ospita la filiale italiana dell’azienda, oltre che il suo stabilimento produttivo, che oggi impiega 30 persone.
 
Nel corso dell’evento, Sojasun avrà uno stand presso l’Expo Village della Parma Marathon, nella cornice del parco La Cittadella di Parma, dove verranno proposte le degustazioni di alcuni dei principali prodotti del brand, tra cui la deliziosa crema di soia Bifidus, i burger vegetali e la linea dei panati. Inoltre, per la linea Bifidus, saranno distribuiti al pubblico dei buoni sconto da utilizzare nei principali supermercati e ipermercati italiani. Presso lo stand, infine, una mascotte vestita da drink Sojasun, farà attività di sampling distribuendo i Go Shake, le bevande vegetali a base di soia e frutta in tre diversi gusti (mango, mirtillo e ribes, mandarino e lime), senza conservanti o aromi artificiali.
 
I prodotti saranno distribuiti, anche in occasione della Parma Marathon Kids - “La Corsa di Putèn” (la corsa dei bambini), che si terrà sabato 13 ottobre.

MG