Sponsorizzazioni

Sony Interactive Entertainment estende la partnership ventennale con la Uefa Champions League

Il nuovo accordo conferma PlayStation come sponsor del più importante torneo calcistico per club in Europa fino alla stagione 2020/2021.

Sony Interactive Entertainment (Sie) ha annunciato oggi, 25 maggio, di aver rinnovato la partnership con la Uefa Champions League, che comprende anche l’annuale Uefa Super Cup, la Uefa Youth League e la Uefa Futsal Champions League. La collaborazione tra PlayStation e Uefa, che quest'anno celebra i 20 anni, è stata estesa fino alla stagione 2020/2021.

A proposito di questa lunga collaborazione con la Uefa, Jim Ryan, vicepresidente e Head of Global Sales e Marketing di Sie ha dichiarato: "Il nostro rapporto con la Uefa è estremamente importante per noi. La Uefa Champions League è il più prestigioso torneo europeo di calcio per club e sappiamo che molti dei nostri giocatori condividono la nostra passione per il calcio. Proprio il calcio è vitale per il Dna di PlayStation, siamo accanto alla  la Uefa sin dai primi anni di vita di PlayStation. Possiamo dire che questa partnership fa parte della nostra storia. Siamo lieti di confermare che la sponsorizzazione continuerà fino alla stagione 2020/2021. Continueremo a offrire esperienze di calcio uniche ai nostri giocatori appassionati".

Commentando l'accordo, Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di Uefa Events SA, ha dichiarato: "PlayStation è un prezioso partner della Uefa Champions League da più di 20 anni con cui sono lieto di concludere un'altra stagione elettrizzante e di festeggiare questo prolungamento di tre anni del nostro rapporto. Le partnership a lungo termine con leader di settore come PlayStation sono preziose per la Uefa nel promuovere le nostre competizioni a livello globale e in particolare nel mondo digitale, quindi non vediamo l'ora di continuare il nostro rapporto mentre entriamo in un nuovo ciclo per la Uefa Champions League ".

MG