Sponsorizzazioni

S.Pellegrino a Eurovespa 2006 a Torino

S.Pellegrino partecipa a Eurovespa 2006, quarantesima edizione della più importante manifestazione Vespistica internazionale, in programma a Torino dal 16 al 18 giugno.

S.Pellegrino partecipa a Eurovespa 2006, quarantesima edizione della più importante manifestazione Vespistica internazionale, in programma a Torino dal 16 al 18 giugno. In occasione della ricorrenza del sessantennale della nascita della Vespa Piaggio , Torino dedica una tre giorni di incontri, mostre, presentazioni di libri e numerosi altri eventi a quello che da oltre mezzo secolo è l'alfiere dell'Italian Style nel mondo.

Oltre 3000 appassionati provenienti da tutto il mondo a bordo dei mitici scooter Piaggio sono protagonisti di un''invasione' colorata e pacifica della città. A fare da apripista al 'serpentone' che sfilerà per le vie del centro storico saranno le Vespa decorate con i colori e la stella rossa di S.Pellegrino, realizzate appositamente per la manifestazione.

Lo spazio S.Pellegrino in Piazza Castello ospiterà in esposizione un esemplare di 'Vespa S.Pellegrino' per tutta la durata dell'evento; per l'occasione è stata inoltre realizzata un'edizione limitata della bottiglietta S.Pellegrino da 50 cl, con un'etichetta dedicata all'evento. Prodotta in 6000 esemplari, è distribuita gratuitamente a tutti i partecipanti.