UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Sponsorizzazioni

Suzuki accompagna all’Arena di Verona i miti della musica Anni 60, 70 e 80 con Rai Pubblicità

L’evento è trasmesso da Rai1 in due serate, nelle giornate di sabato 25 settembre e sabato 02 ottobre. In entrambe le occasioni lo spettacolo di Arena Suzuki '60 '70 ’80 è preceduto in TV da una pillola di Anteprima, con Amadeus protagonista assieme ad Across Plug-in, l’ammiraglia hi-tech della gamma Suzuki.

La grande musica italiana e internazionale si appresta a fare un emozionante viaggio nella storia: Suzuki è pronta a accompagnare all’Arena di Verona e in televisione, tanti artisti che hanno interpretato alcuni tra i più grandi successi degli Anni 60, 70 e 80.

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, la casa di Hamamatsu sarà Title Sponsor di Arena Suzuki '60 '70 ’80, uno show musicale condotto da Amadeus che si terrà all’Arena di Verona. L’evento sarà trasmesso da Rai1 in due serate, nelle giornate di sabato 25 settembre e sabato 02 ottobre. In entrambe le occasioni lo spettacolo di Arena Suzuki  '60 '70 ’80 sarà preceduto in TV da una pillola di Anteprima, che vedrà Amadeus protagonista assieme ad Across Plug-in, l’ammiraglia hi-tech della gamma Suzuki, elettrica sempre, grazie all’autonomia record in modalità elettrica, e ibrida quando serve per garantire il massimo delle flessibilità di utilizzo con un occhio attento ai consumi e all’emissioni.

Una parata di stelle
Durante Arena Suzuki '60 '70 ’80 si esibiranno sul palco numerose star della musica italiana ed internazionale, che interpreteranno i loro più grandi successi, brani che hanno segnato la nostra storia e accompagnato tanti momenti speciali.

Tra gli ospiti stranieri, per citarne alcuni, ci saranno gli Europe, i Village People, gli Alphaville, gli Opus, Sandy Marton, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Tracy Spencer, Gazebo e Samantha Fox.

L’elenco degli interpreti italiani che canteranno ad Arena Suzuki '60 '70 ’80 è ncor più ricco. Vi si trovano prime donne della musica quali Marcella
Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Gianna Nannini, Patty Pravo, Donatella Rettore, Sabrina Salerno e Ivana Spagna assieme ad artisti del calibro di Sergio Caputo, Peppino Di Capri, Fausto Leali, Raf, Alan Sorrenti, Umberto Tozzi, Roberto Vecchioni, Edoardo Vianello, Maurizio Vandelli dell'Equipe 84 e i Righeira.

Cresciuto proprio a Verona ma al debutto assoluto nella suggestiva cornice dell’Arena, Amadeus farà da padrone di casa con la sua allegria e rispolvererà per l’occasione la sua lunga esperienza da disc jockey radiofonico, proponendo una sorta di play list personale.

Gli artisti di Arena Suzuki '60 '70 ’80 saranno suddivisi tra le due giornate e, al termine di ciascuna di esse, Suzuki avrà l’opportunità di premiare la canzone più significativa nella storia della musica di quegli anni.

Arena Suzuki '60 '70 ’80 dimostra una volta di più come Suzuki sia di casa laddove c’è passione, sia essa per i motori, per lo sport o per una qualsiasi
forma d’arte.
Da qui nasce il desiderio di stabilire un legame sempre più forte con il magico mondo della musica e che ha portato Suzuki ad essere l’Auto Ufficiale del Festival di Sanremo sin dal 2014.

Arena Suzuki '60 '70 ’80 farà ballare e cantare tutti, facendo conoscere ai  giovanissimi quei vecchi successi che sono stati la colonna sonora di tanti bei
momenti vissuti intensamente dai meno giovani. Questo nuovo sodalizio conferma quindi la brillantezza e dinamicità del marchio e fa emergere in
maniera chiara il suo carattere unico e distintivo senza tempo.

La manifestazione regalerà così divertimento ed emozioni a un pubblico ampio e trasversale, proprio come fanno ogni giorno sulle strade i modelli della
gamma 100% ibrida e 100% 4x4 di Suzuki. Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909 Suzuki Motor Corporation è un costruttore di automobili, motocicli e motori fuoribordo.

Nel settore automobilistico Suzuki è all’8° posto nella classifica mondiale delle vendite (fonte JATO), con 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul