Sponsorizzazioni

Tempur entra nel pool 2018/19 degli sponsor gialloblù del Trentino Volley

In virtù della partnership, il messaggio pubblicitario di Tempur verrà proposto sui video led della Blm Group Arena e avrà grande impatto anche sui materiali informativi della società, a cominciare dal sito internet.

Una nuova importante realtà entra da oggi nel nutritissimo pool degli sponsor di Trentino Volley: si tratta di Tempur, il brand di materassi e complementi da letto numero uno al mondo.

La partnership con Trentino Volley offrirà grande visibilità; il messaggio pubblicitario di Tempur verrà proposto sui video led della Blm Group Arena in ogni partita ufficiale che l’Itas Trentino giocherà e avrà grande impatto anche sui materiali informativi della società, come sito internet e match program.

“Una collaborazione naturale -  sottolinea Ilario Dellanoce Amministratore Delegato di Tempur – nessuno più di uno sportivo ha bisogno di rigenerarsi dopo un allenamento, di alleggerire i punti di pressione affaticati da salti e piegamenti ripetuti”. Il legame con il mondo dello sport è molto radicato per Tempur, che ha già affiancato il proprio nome alla tennista Serena Williams.

MG