Sponsorizzazioni

Tim sponsor unico del tour di Claudio Baglioni ‘Al Centro’

Il brand ha scelto di essere partner di tutte le tappe del tour mettendo a disposizione la sua tecnologia per una serie di iniziative dedicate ai clienti che aderiscono a Tim Party e ai fan dell’artista.

È Tim lo sponsor unico del tour di Claudio Baglioni ‘Al Centro’.  In occasione del tour che celebra mezzo secolo di storia della musica italiana, Tim ha scelto di essere partner di tutte le tappe di Claudio Baglioni mettendo a disposizione la sua tecnologia per una serie di iniziative dedicate ai clienti che aderiscono a Tim Party e ai fan dell’artista.   

Tim Party è il programma che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile di Tim, Giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di TimMusic e TimVision e ogni giorno tanti premi e sconti esclusivi. 

Tim è impegnata nella trasformazione digitale del Paese con l’obiettivo di creare la “società Gigabit”, basata su infrastrutture, applicazioni, servizi e contenuti di pregio. L’azienda è inoltre impegnata per la diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, musica, film, serie Tv, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso Tim Box, smart Tv, web e App mobile.

MG