Sponsorizzazioni

Total Italia è main sponsor di The Reunion con il marchio Elf

Giunto alla quinta edizione, l’evento motociclistico dedicato a café racer, scrambler, special e classiche si terrà dal 17 al 19 maggio all’Autodromo di Monza.

Total Italia, in veste di main sponsor con il marchio ELF, sarà presente a The Reunion, evento motociclistico dedicato a café racer, scrambler, special e classiche, con nuove iniziative per il pubblico partecipante. Giunto alla sua quinta edizione, The Reunion si terrà dal 17 al 19 maggio all’Autodromo di Monza

Si parte con la app ELF-The Reunion “Moto & Fun”, dedicata alle tre giornate di evento, attraverso la quale gli utenti potranno accedere in tempo reale alla programmazione degli appuntamenti in loco e partecipare a un simpatico quiz che consentirà loro di vincere divertenti gadget, da ritirare presso lo stand ELF. La app, realizzata nelle versioni iOS e Android, sarà disponibile su App Store e Google Play per essere scaricata gratuitamente a partire dal 15 maggio.

Tra le iniziative sponsorizzate da ELF, si conferma anche quest’anno la ELF Dirt Race, una sfida a inseguimento all’interno di un ovale di fango, a tutto gas, a eliminazione diretta uno contro uno, che si terrà sabato 18 dalle 12.00 alle 13.00. I partecipanti dovranno partire dai lati opposti della pista e vincerà chi completa per primo tre giri del circuito o, in alternativa, chi raggiungerà l’altro. La partecipazione è riservata alle motociclette vintage, moderne non specialistiche o non convenzionali. I primi tre vincitori si aggiudicheranno ambiti premi firmati ELF.

Per i più appassionati delle corse su due ruote, inoltre, presso lo stand-igloo ELF sarà esposta per i visitatori, in versione show bike, la Kawasaki Ninja ZX-10RR con livrea ELF appena utilizzata dal vincente team Kawasaki Puccetti Racing in occasione dell’entusiasmante tappa del WSBK a Imola lo scorso week end, che ha visto il pilota Toprak Razgatlioglu, autore di una gara formidabile, conquistare il terzo gradino del podio in sella alla moto personalizzata ELF. 

E per un “selfie” in ricordo dell’evento da condividere con gli amici, presso lo stand ELF sarà allestito un photo-booth per una foto personalizzata in stile “social”.

MG