Sponsorizzazioni

Hikkaduwa è il nuovo naming sponsor di Urania Basket Milano

Per la stagione 2016/17 Urania Basket assumerà quindi la denominazione ufficiale Hikkaduwa Milano. Il brand comparirà su tutto il materiale tecnico degli atleti della prima squadra a partire dalla divisa ufficiale da gioco.

Urania Basket Milano annuncia il nuovo accordo con Hikkaduwa, che diventa il nuovo title sponsor del club milanese che milita in serie B.

“Siamo molto soddisfatti di avere stretto questo accordo con Hikkaduwa – sottolinea Luca Biganzoli, general manager di Urania –, perché si tratta di un’azienda che come noi ha un grande entusiasmo e un’incredibile voglia di crescere ed emergere. La scelta di Hikkaduwa di entrare nel mondo del basket milanese, sostenendo il nostro club, ci rende davvero orgogliosi e sono sicuro che questa partnership potrà regalare sia a Urania Basket che a Hikkaduwa belle soddisfazioni nella stagione in corso ponendo le basi per lo sviluppo di future attività che coinvolgano i giovani milanesi attraverso il basket”.

Così risponde l’amministratore delegato di Hikkaduwa Luca Gilardino: “La nostra azienda ha voluto avvicinarsi al mondo dello sport e in particolare agli importanti valori che la pallacanestro veicola tra le giovani generazioni, perché riteniamo fondamentale che i ragazzi si sentano parte di un gruppo solido, che condividano le gioie e le amarezze dell’attività sportiva e che soprattutto, in un momento storico così difficile, abbiano dei riferimenti concreti e dei modelli di vita sani. Per lo speciale legame che ci lega a Milano, abbiamo deciso quindi di sostenere in modo ancora più incisivo il progetto di Urania Basket, perché crediamo nella sua mission di diventare un punto di riferimento sportivo della nostra città”.

Per la stagione 2016/17 Urania Basket assumerà quindi la denominazione ufficiale Hikkaduwa Milano.  Il brand comparirà su tutto il materiale tecnico degli atleti della prima squadra a partire dalla divisa ufficiale da gioco.