Sponsorizzazioni

Vodafone è official partner di X Factor 2019

Con il talent show Sky, il brand porta per la prima volta il 5G in uno spettacolo tv.

Vodafone Italia è official partner di X Factor 2019, la nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, in onda dal 12 settembre su Sky Uno e in streaming su NOW TV. Una partnership per un’edizione che promette di essere innovativa  con  il 5G di Vodafone.

Dopo il lancio italiano, Vodafone porta il 5G anche all’interno del popolare talent show di Sky e anticipa sul piccolo schermo l’era della connessione che la tecnologia 5G ha inaugurato, con la potenza della Giga NetworkTM 5G di Vodafone. Per la prima volta in Italia, grazie alla Giga NetworkTM 5G di Vodafone i concorrenti e il pubblico potranno sperimentare le straordinarie applicazioni che la tecnologia 5G avrà anche nel mondo dell’intrattenimento.

“La musica e il 5G hanno in comune il prezioso potere di connettere le persone, missione nella quale Vodafone si identifica da sempre - afferma Luca Casaura, head of brand and advertising di Vodafone Italia. Grazie alla sua leadership nella rete di ultima generazione, Vodafone darà un contributo fondamentale allo spettacolo creando vere e proprie esperienze in 5G, avvicinando le più avanzate tecnologie alle persone e anticipando il futuro straordinario che ci aspetta”.

X Factor 2019 sarà in onda da giovedì 12 settembre in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW TV, disponibile anche on demand e su Sky Go. Il venerdì sarà visibile in chiaro su TV8.