Sponsorizzazioni

VueTel sponsor dell’US Roma Rugby 1947

La squadra capitolina è sostenuta dall’azienda di telecomunicazioni, che opera nel mercato dei servizi wholesale internazionali voce e dati, con particolare focus sul Nord Africa e sull’Africa sub sahariana.

La US Roma Rugby 1947 può contare sulla sponsorizzazione di VueTel, azienda di telecomunicazioni che opera nel mercato dei servizi wholesale internazionali voce e dati con particolare focus sul Nord Africa e sull’Africa subsahariana.

Circa 80 giocatori, oltre 200 persone coinvolte nel progetto, una squadra Seniores in Serie C, un fatturato da 100.000 euro e un bilancio stabile: sono questi i numeri registrati dalla US Roma Rugby 1947 al termine dei primi due anni sotto la presidenza di Giovanni Ottati, imprenditore romano Ceo di VueTel.

“Su questi valori fondanti si basa la sponsorizzazione ufficiale della squadra da parte di VueTel: l’impronta di business che ha fatto guardare oltre i confini del territorio italiano non ci ha però permesso di dimenticare l’attaccamento al territorio di origine - commenta Ottati -. L’Italia è un paese con una passione di storica memoria nei confronti dello sport ed è proprio nel rugby che Vuetel ha visto il perfetto potenziale. Ora abbiamo due grandi obiettivi da raggiungere insieme: conquistare la Serie B e arrivare ad avere un Centro Sportivo che porti i nostri colori”.

MG