Sponsorizzazioni

Zerbinati supporta la Novipiù Junior Casale Monferrato con il ruolo di Platinum Sponsor

Domenica 10 novembre, in occasione della partita di basket contro Bertram Tortona all'interno del campionato di Serie A2, il brand è stato protagonista dell’Halftime Game, intervallo che ha reso gli spettatori i veri protagonisti dell’evento, grazie a una serie di giochi a premi.

Zerbinati conferma per la quarta stagione consecutiva il suo fondamentale supporto alla Novipiù Junior Casale Monferrato, in qualità di Platinum Sponsor della Società di Basket protagonista del campionato di Serie A2.

La consolidata partnership, immediatamente evidente grazie alla presenza del logo del brand sulla maglia ufficiale della squadra, è frutto dell'unione tra il mondo dello sport e il mondo dell’alimentazione: un binomio vincente quello Zerbinati – Junior Casale che mira a sensibilizzare il pubblico all’adozione di un corretto stile di vita, sempre all’insegna del divertimento e degli ideali di condivisione e sana competizione. Valori che da sempre Zerbinati e la squadra rosso-blu condividono, e che quest’anno hanno deciso di portare anche fuori dal campo arrivando anche nelle scuole, con il programma 'Study and Play', progetto di educazione mirato a trasmettere le buone abitudini e stili di vita anche ai più piccoli.

Da quest’anno inoltre Zerbinati sarà protagonista della comunicazione della società grazie alla creazione di pillole dal risvolto educational: sarà proprio un giocatore della squadra a svelare al pubblico ogni settimana una nuova curiosità legata ai prodotti Zerbinati e alle buone abitudini della tavola, utili per la vita di tutti i giorni. 

Domenica 10 novembre, in occasione della partita di basket tra Novipiù Junior Casale e Bertram Tortona, torna anche l'appuntamento dello 'Zerbinati Day' ormai giunto alla sua quinta edizione. Il post-partita si colora di arancione: il pubblico avrà l’opportunità di scoprire e assaggiare in anteprima assoluta due nuove ricette dell’azienda, non ancora presenti sul mercato. Zerbinati offrirà così a tutti un momento di convivialità tra atleti e tifosi, all’insegna dell’intrattenimento.

Zerbinati è stato inoltre protagonista dell’Halftime Game, intervallo durante il quale le famiglie si sono sfidate in campo. L'intermezzo ha reso gli spettatori i veri protagonisti dell’evento, grazie a una serie di giochi a premi organizzati da Zerbinati: come da tradizione, le famiglie hanno potuto vincere una food bag con i prodotti Zerbinati e gadget logati.