Location

Apre il primo Four Seasons Hotels and Resorts in Vietnam

Il Vietnam è un mercato in continua crescita e questa nuova collaborazione rappresenta un'opportunità unica per portare l'ospitalità del Gruppo in una destinazione di punta in Asia.

La leggendaria ospitalità Four Seasons Hotels and Resorts inaugura una nuova straordinaria destinazione, il Vietnam, aprendo il nuovo Four Seasons Resort The Nam Hai, Hoi An.

Hoi An rappresenta una delle mete più amate in Vietnam, porto commerciale protetto dall'Unesco dal XV secolo e moderno punto di riferimento culinario del Vietnam. E' qui che, grazie alla collaborazione con Hotel Properties Limited (HPL) e ASB Development Limited, Four Seasons gestirà il rinnovato resort The Nam Hai Hoi An, a partire dal prossimo 20 dicembre 2016.

Four Seasons Resort The Nam Hai, Hoi An ospiterà i viaggiatori nelle sue 40 ville private e 60 suite; all'interno del resort, inoltre, si troveranno tre ampie piscine a sfioro sul mare, tre ristoranti, dove apprendere anche i segreti della cucina vietnamita. 
Tra le novità del Resort, il beach bar, le aree dedicate ai bambini e la possibilità di dedicarsi a numerosi sport, in acqua o sulla terra ferma. Non poteva mancare la SPA, circondata da fiori di loto.

J. Allen Smith, presidente e ceodi Four Seasons Hotels and Resorts, afferma: "Il Vietnam è un mercato in continua crescita e questa nuova collaborazione rappresenta un'opportunità unica per portare l'ospitalità del Gruppo in una destinazione di punta in Asia; i nostri partner HPL e ASB, continuano a credere nella cultura di Four Seasons e condividono il nostro impegno per il successo. La ricerca di Four Seasons è sempre protesa nell'offrire i più alti livelli di eccellenza nel servizio e nella qualità e il Four Seasons Resort The Nam Hai, Hoi An, non farà eccezione".

"Hoi An è una delle mete turistiche più ambite in Vietnam, siamo entusiasti di portare in questa destinazione idilliaca il leggendario servizio e la qualità di Four Seasons - commenta Stephen Lau, presidente di HPL Hotels and Resorts -. Come proprietari di numerosi immobili gestiti da Four Seasons, in tutto il mondo, conosciamo la grandiosa esperienza del Gruppo nel soddisfare le richieste dei viaggiatori, con una speciale attenzione ai dettagli. Siamo impazienti di inaugurare questa nuova ospitalità sulla costa di Hoi An e di creare, insieme, uno dei migliori resort del Vietnam".

Four Seasons Resort The Nam Hai, Hoi An, Vietnam sarà l'ultima aggiunta alla collezione esclusiva di resort Four Seasons nella regione Asia-Pacifico, dopo Bali, Maldive, Thailandia, Bora Bora e Langkawi.