Location

Aspria Harbour Club inaugura The Hub, il nuovo spazio per fare networking e team building

Eventi, workshop e sale riunioni sono gli elementi vincenti del progetto. Il Country Club milanese, sempre attento alle esigenze dei suoi ospiti, amplia i suoi esclusivi servizi seguendo le tendenze del mercato, offrendo l’opportunità ad aziende e manager di fare networking e team building in un ambiente di lavoro ricercato e alternativo.

Trovare il proprio equilibrio, tra lavoro e relax, grazie ad Aspria Harbour Club, da oggi è possibile. Il Country Club milanese, sempre attento alle esigenze dei suoi ospiti, amplia i suoi esclusivi servizi seguendo le tendenze del mercato, offrendo l’opportunità ad aziende e manager di fare networking e team building in un ambiente di lavoro ricercato e alternativo.

L’esclusiva struttura in zona San Siro inaugura, infatti, il nuovo The Hub, che si inserisce in un progetto di più ampio respiro dedicato al mondo del lavoro, chiamato Aspria Works. Composto da spazi di lavoro moderni per il co-working immersi in strutture per il fitness world-class, il nuovo concept ha lo scopo di ispirare le imprese moderne con un fitto programma di eventi dedicati al target business come Business Breakfast e Guest Speaking, iniziative, workshop e seminari.

L’innovativa idea di dotare la struttura di un raffinato spazio di design in cui i soci adulti, senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento, potranno sfruttare l'opportunità di lavorare senza distrazioni, permetterà loro di aprire i propri orizzonti e confrontarsi con nuove realtà; il tutto prendendosi cura del proprio benessere, immersi in un luogo esclusivo e stimolante. Gli studi dimostrano infatti che la pratica del co-working produce un aumento di creatività e motivazionel’innalzamento dell’autostima e degli standard lavorativimigliorando inoltre le capacità relazionali e incentivando i lavoratori a completare i propri progetti lavorativi nei tempi stabiliti limitando anche tempi e costi.

Flessibilità, versatilità e produttività, sono dunque solo alcuni degli innumerevoli benefici di The Hub, lo spazio per il business man che vuole concentrarsi, lavorare, creare e stabilire nuove, proficue connessioni. Dotato di 16 posti a sedere, 2 cabine insonorizzate per conference call, sedie, poltrone e divani, tavolo riunioni, Wi-Fi veloce e prese per caricare il computer, il nuovo ambiente non richiede prenotazione per avere un posto garantito.