Location

Blue Note Milano: a dicembre più di 2.500 ospiti per gli eventi aziendali

In chiusura del 2018 il jazz club di via Borsieri diventa una location molto richiesta per i ritrovi delle aziende, riuscendo a coniugare il cibo, la musica e la possibilità di realizzare un evento "tailor made".

Lo scrittore inglese Gilbert Keith Chesterton diceva che “La parte più bella di ogni dipinto è la cornice”: allo stesso modo un evento acquista significato e si completa davvero solo se viene progettato all’interno della giusta location. La scelta della “cornice” più adatta non è certo banale e la possibilità di cadere in errore è dietro l’angolo. Sono pochi i posti che possono vantarsi di avere una vera identità e Blue Note Milano è decisamente tra questi: atmosfera da autentico jazz club, ambiente che richiama il Greenwich Village e l’emozione di condividere il palco con le stelle del jazz internazionale.

In chiusura del 2018 il Blue Note Milano si conferma un’ambita location anche per gli eventi aziendali: nel solo mese di dicembre infatti diverse società hanno deciso di portare al club oltre 2.500 ospiti per festeggiare con loro l’imminente Natale.

“Ormai Blue Note Milano ha conquistato anche la clientela business grazie alla sua versatilità” afferma Daniele Genovese, Direttore Generale di Blue Note Milano. “Il nostro team riesce a coniugare sapientemente il buon cibo, l’ottima musica e la possibilità di realizzare un evento veramente tailor made: da menu o buffet personalizzati preparati dal ristorante interno, fino alla scelta dell’intrattenimento musicale e degli allestimenti, il tutto impreziosito dallo charme che il jazz club possiede per sua natura.

"Siamo molto soddisfatti di questi risultati e pronti ad accogliere le richieste last minute da parte di aziende e privati”, conclude Genovese.