Location

Casa Corona arriva in Italia, oasi di divertimento e relax nel cuore di Milano. Il progetto è realizzato da Mktg, che ha ottenuto l’incarico tramite gara

Dal 29 maggio al 24 giugno 2018 apre l’esclusivo concept ideato da birra Corona, un vivaio creativo per evadere dalla routine quotidiana con aperitivi, musica e numerosi workshop. Casa Corona si trova a due passi da Porta Garibaldi, presso lo spazio Edit in via Maroncelli, 14. Questa sera, 29 maggio, serata opening con la performance acustica di Jack Savoretti.

Casa Corona arriva in Italia per la prima volta in assoluto, e aprirà dal 29 maggio al 24 giugno 2018 a Milano a due passi da Porta Garibaldi, presso lo spazio Edit in via Maroncelli, 14. Casa Corona sarà una vera e propria oasi verde nel cuore pulsante di Milano: uno spazio dove vivere lo spirito più autentico del brand immergendosi in un’atmosfera rilassante, ideale per staccare la spina dopo una giornata di lavoro e godersi l’aperitivo con gli amici.

Casa Corona è un progetto realizzato da Mktg, agenzia lifestyle marketing del gruppo Dentsu Aegis specializzata in comunicazione territoriale, experiental marketing, azioni di brand e product experience (www.mktg.com). L’incarico a Mktg è stato assegnato a seguito di una gara.

Per un intero mese, lo spazio diventerà la Casa dell’iconico brand, diventando il posto ideale per brindare al tramonto bevendosi una birra e degustando tapas, cevice, toast di avocado, tartare e tante altre prelibatezze inserite nel menu studiato appositamente per accompagnarsi al gusto fresco di birra Corona. A Casa Corona il divertimento sarà assicurato grazie alla musica che sarà protagonista e ad un ricchissimo palinsesto di appuntamenti, per trascorrere tempo insieme agli amici in un contesto di puro relax e disconnessione.

Ma Casa Corona sarà anche un fervido vivaio creativo. Ogni giorno si potranno frequentare, infatti, numerosi workshop:

  • Yoga e relax: Sayonara Motta, esperta e consulente di Fitness e Wellness Coach, terrà sessioni di yoga a cui sarà possibile iscriversi online oppure direttamente in loco
  • Home bartender: per gli appassionati di cocktail Flavio Angiolillo proprietario del Mag Cafè, uno dei più importanti cocktail bar di Milano, insegnerà agli ospiti come creare miscele d’eccezione a base di Corona da degustare all’aperitivo.

Sabato e domenica Casa Corona offrirà la possibilità di godersi il brunch con gli amici e seguire workshop di personalizzare della propria t-shirt durante un laboratorio dedicato che permetterà di imparare come rendere unico il proprio abbigliamento sfruttando una speciale tecnica di serigrafia.

Grande spazio sarà dedicato alla musica. Casa Corona ospiterà, infatti, deejay set e performance musicali esclusive con protagonisti di rilievo come Jack Savoretti, che si esibirà in occasione del party di inaugurazione, questa sera, 29 maggio.

Filo conduttore del progetto è “This is living”, la filosofia che Corona da sempre porta nel suo Dna, l’importanza di riconnettersi con la propria parte migliore quando si stacca dalla routine e si può finalmente trascorrere tempo insieme agli amici, gustandosi un aperitivo.

Nel pieno rispetto del commitment del brand, Casa Corona sarà allestita con materiali plastic-free, una concreta testimonianza del suo continuo impegno in progetti di sensibilizzazione, nella raccolta e il conseguente riciclo della plastica che inquina spiagge e mari.

Casa Corona c/o Spazio Edit, Via Pietro Maroncelli 14 (zona Porta Garibaldi, Milano).

Orari: martedì – venerdì: 17-22 | sabato e domenica: 11-22. Lunedì chiuso. Ingresso gratuito.

Programma completo e prenotazioni su www.corona-extra.it.

Serata Opening: questa sera, 29 maggio 2017, con la performance acustica di Jack Savoretti.

MG