Location

Domenica 4 marzo all'hotel Château Monfort un'avventura nel mondo di Alice In Wonderland

L'hotel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe, invita grandi e piccini a un evento per immergersi nella storia di Lewis Carrol. Alle ore 17, nella Sala del Dolce Risveglio, tra tazze e teiere, ci sarà anche un ricco buffet con dolci, torte, cupcake e tante iniziative.

Château Monfort, l’hotel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe del Gruppo Planetaria Hotels, domenica 4 marzo, alle ore 17, speciale appuntamento per grandi e piccini per scoprire insieme il mondo di Alice in Wonderland e di Bianconiglio.

All’ora del thè Alice accompagnerà i presenti in un viaggio all’interno di Château Monfort, il castello neoromantico nel cuore di Milano che custodisce al suo interno i simboli e gli oggetti della sua storia. Insieme a lei ci saranno i bianconigli, le mascotte dell’hotel.

Ad aspettare grandi e piccini nella Sala del Dolce Risveglio, tra tazze e teiere, ci sarà un ricco buffet con dolci, torte, cupcake e tante altre dolcezze per accompagnare la selezione di thè.

Mentre nella sala del Rubacuori i genitori, zii o nonni degustano il thè, i più piccini (dai 4 ai 12 anni), dopo la merenda, entreranno insieme ad Alice nella Sala degli Specchi per creare insieme il cappello del Cappellaio Matto. Con questo laboratorio creativo i più piccoli potranno rivivere l’emozione di una parte del viaggio verso il Paese delle Meraviglie.