Location

GoLIVE: al Superstudio Più uno studio digitale creato con grandi Ledwall per eventi ibridi di ultima generazione

Il nuovo set digitale per convention, spettacoli, talk, presentazioni è attrezzato per ospitare in completa sicurezza, secondo le norme vigenti, oltre 100 presenze e di trasmettere in streaming qualsiasi contenuto per raggiungere un target ben più ampio.

Il progetto GoLIVE  arricchisce la sua offerta al Superstudio Più.  Un Digital Set con un fronte di 18mt di larghezza, creato con 3 grandi Ledwall e due torri led laterali a completamento della scena. 

Estremamente performante il set GoLIVE rende possibile ogni genere di intervento e di regia a favore della comunicazione digitale e ibrida. 

Nell'offerta è inclusa una regia tricamere di ultima generazione  e innumerevoli sono le possibilità di personalizzazione del set digitale.

GoLIVE studio garantisce performance di elevata qualità ed è allestito in uno degli spazi più belli di SuperstudioPiù, l’ampia sala Art Point. 

Il progetto è curato da Superstudio Events nei minimi dettagli, camerini, area lounge, area make up e consente di organizzare qualsiasi evento ibrido venga in mente. Adatto per convention, spettacoli, talk, presentazioni è in grado di ospitare in completa sicurezza, secondo le norme vigenti, oltre 100 persone e di trasmettere in streaming qualsiasi contenuto per raggiungere un target ben più ampio.

La connettività (100 Mbps simmetrici in fibra ottica)  è garantita da una linea satellitare di back up e da router, firewall e switch doppi per la massima ridondanza. A completare l’offerta disponibile anche un green screen