Location

Holubar arriva a Milano con uno showroom in cui coltivare progetti artistico-culturali

Sviluppato su una superficie di 200mq, lo spazio darà vita a un concept tutto nuovo, con un omaggio alla natura assieme all'artista Tellas.

Avrà sede in via Carlo Botta, 8 il nuovo headquarters milanese di Holubar che aprirà i battenti il prossimo 19 aprile.

Sviluppato su una superficie di 200mq, lo spazio darà vita a un concept tutto nuovo, non solo showroom di vendita ma anche hub milanese per coltivare progetti artistico-culturali. E’ così che Holubar, il brand di Boulder in Colorado, approda a Milano e lo fa con un omaggio alla natura, assieme a Tellas.

Uniti dalla stessa passione per l’outdoor, per la street art, entrambi con una visione personale della natura incontaminata in tutte le sue forme, Tellas e Holubar danno il via a un progetto che rompe i confini del classico spazio di lavoro per far entrare in maniera preponderante la natura. Più che un messaggio, un vero e proprio statement a ricordarci che non c’è un pianeta B e che siamo quotidianamente responsabili di ciò che ci circonda.

Un artwork dai colori tenui, i colori della terra che si mescolano al cielo, nelle forme ondulate delle montagne senza tralasciare il dettaglio di una natura viva, che fiorisce e si rigenera, giorno dopo giorno come propulsore naturale e fonte di ispirazione quotidiana. Uno spazio che vivrà di questo e molto altro  e che mette le prime radici italiane per il brand pioniere dell’american outdoor aprendo a una serie di iniziative in vista, nel 2022, del suo 75esimo anniversario.

Secondo Patrick Nebiolo, Presidente e Amministratore delegato di Holubar “Il nuovo spazio creativo di Milano ha un’importanza strategica e vuole significare anche una ripartenza post Covid 19 all’insegna dell’outdoor, dell’arte e della creatività.  E Tellas ha perfettamente interpretato lo spirito del nostro brand, creando un’opera che rispecchia profondamente i nostri valori”.